in

Calciomercato Milan: ultimissime news di venerdì 8 agosto

Durante questo 8 agosto, le news del calciomercato Milan riguardano tutti i reparti. In porta, il Liverpool potrebbe essere interessato a Diego Lopez, e in giornata è previsto un incontro con il Sassuolo per Agazzi; in difesa, Zapata potrebbe ritrovare Allegri alla Juventus, magari tramite uno scambio con Giovinco; a centrocampo Dzemaili rimane un obiettivo concreto, ma dalla Spagna parlano anche di Song; in attacco si continua a monitorare la situazione Cerci, con la Formica Atomica che appunto sarebbe un’alternativa valutabile e con Taarabt che potrebbe in ogni caso tornare. Intanto lunedì arriva Armero.

Calciomercato Milan

Andiamo con ordine. I media spagnoli inseriscono anche il Liverpool, oltre a Milan, Napoli e Monaco, nella corsa a Diego Lopez. I Reds, che hanno da poco perso Reina, potrebbero puntare sul portiere del Real Madrid, e potrebbero inoltre offrirgli uno stipendio vicino a quello che il giocatore attualmente percepisce. Le alternative sono Perin, Romero (anche lui nella lista del Monaco), Marchetti e Valdes. In uscita, su Agazzi c’è sempre il Sassuolo, che ha l’ok del Milan per il trasferimento del portiere.

Bisogna poi registrare le voci che parlano di uno scambio con la Juventus: a Torino andrebbe Zapata, gradito al suo vecchio mister Allegri, in rossonero potrebbe arrivare Giovinco, che resta al momento una delle alternative ad Alessio Cerci. A centrocampo, il Milan avrebbe offerto 2,5 milioni di euro al Napoli per Dzemaili; gli azzurri chiedono il doppio, ma la trattativa sembra avviata, mentre dalla Spagna voci non confermate spacciano per fatto il trasferimento di Song dal Barcellona in rossonero.  Arriverà lunedì invece la firma di Armero, che sosterrà quel giorno le visite mediche.

Lupi su sciopero bianco Alitalia

Fiumicino sciopero bianco Alitalia, Lupi: “Tolleranza zero contro proteste fuorilegge”

Claudia Galanti in crisi con il compagno Arnaud: di mezzo vi è un terzo incomodo