in ,

Calciomercato Milan, ultimissime: opzione Witsel a centrocampo, Ibrahimovic resta a Parigi

Fino all’ultimo respiro. Agli sgoccioli del calciomercato il Milan ci prova per Witsel. Il centrocampista belga in forza allo Zenit è nel mirino di Galliani. Ma l’a.d rossonero frena subito facili entusiasmi e ad un intervista a milan channel dichiara:”Di grandi colpi ne abbiamo regalati tanti. So che Witsel avrebbe gradito la soluzione Milan, ma non voglio illudere i tifosi, vedo difficile arrivarci. La trattativa c’è stata e ha avuto un suo percorso. Vediamo, il mercato chiude lunedì”.

Difficile, certo arrivare a due giorni dalla chiusura del mercato al talento mediano di origini martinicane. Ma l’agente Francesco Marseglia non nega che ci siano stati dei contatti tra Galliani e la società russa. L’opzione potrebbe essere quella del prestito, intorno ai 3 milioni, con un riscatto fissato sui 22-23 milioni.

Intanto la società rossonera metta definitivamente una pietra sopra sulle voci in merito a Ibrahimovic e Mexes. Riguardo al centravanti svedese in forza al PSG Galliani ha ribadito:”Argomento chiuso, resta a Parigi”. Sul difensore l’a.d rassicura:”Rimane al cento per cento”.

barbara de santi uomini e donne

Uomini e Donne over, Barbara De Santi non tornerà in trasmissione

Valeria Marini e Antonio Brosio parlano di matrimonio e maternità

Valeria Marini: matrimonio e maternità in arrivo con Antonio Brosio?