in ,

Calciomercato Milan ultimissime: Robben obiettivo per giugno?

Il bilancio di metà stagione del Milan non è dei migliori, anche se la squadra allenata da Sinisa Mihajlovic ha mostrato segnali di ripresa nel corso degli ultimi match; in vista di questo mercato di gennaio pare che i rossoneri non abbiano intenzione di intervenire per rafforzare la squadra, così come ha sottolineato in alcune interviste l’AD Adriano Galliani.

Il Milan però sarebbe già a lavoro in vista della prossima stagione e in queste ore starebbe circolando un’indiscrezione di mercato che avrebbe dell’incredibile; secondo la stampa tedesca infatti, i rossoneri avrebbero iniziato a prendere contatti con l’entourage di Arjen Robben in vista della prossima stagione. L’olandese andrà in scadenza con il Bayern Monaco nel 2017 ma potrebbe lasciare i bavaresi anche in anticipo.

A 31 anni Robben infatti sarebbe intenzionato a cambiare aria, magari per provare proprio un’avventura in Serie A; l’olandese era già stato accostato al Milan in passato ma il suo trasferimento non si era mai concretizzato. Ora ci sarebbe un nuovo spiraglio per l’arrivo del giocatore e Milano, non ci resta che attendere il mercato estivo per sapere se l’affare si concretizzerà.

Seguici sul nostro canale Telegram

L'Ispettore Coliandro anticipazioni

L’Ispettore Coliandro quando inizia? Dal 15 gennaio 2016 su Rai 2

Matrimonio Maldive

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum matrimonio: la coppia ha detto sì alle Maldive