in ,

Calciomercato Milan ultimissime: Robben obiettivo per giugno?

Il bilancio di metà stagione del Milan non è dei migliori, anche se la squadra allenata da Sinisa Mihajlovic ha mostrato segnali di ripresa nel corso degli ultimi match; in vista di questo mercato di gennaio pare che i rossoneri non abbiano intenzione di intervenire per rafforzare la squadra, così come ha sottolineato in alcune interviste l’AD Adriano Galliani.

Il Milan però sarebbe già a lavoro in vista della prossima stagione e in queste ore starebbe circolando un’indiscrezione di mercato che avrebbe dell’incredibile; secondo la stampa tedesca infatti, i rossoneri avrebbero iniziato a prendere contatti con l’entourage di Arjen Robben in vista della prossima stagione. L’olandese andrà in scadenza con il Bayern Monaco nel 2017 ma potrebbe lasciare i bavaresi anche in anticipo.

A 31 anni Robben infatti sarebbe intenzionato a cambiare aria, magari per provare proprio un’avventura in Serie A; l’olandese era già stato accostato al Milan in passato ma il suo trasferimento non si era mai concretizzato. Ora ci sarebbe un nuovo spiraglio per l’arrivo del giocatore e Milano, non ci resta che attendere il mercato estivo per sapere se l’affare si concretizzerà.

L'Ispettore Coliandro anticipazioni

L’Ispettore Coliandro quando inizia? Dal 15 gennaio 2016 su Rai 2

Matrimonio Maldive

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum matrimonio: la coppia ha detto sì alle Maldive