in ,

Calciomercato Milan, ultimissime: Sfuma la trattativa Witsel, non riesce lo scambio Montolivo – Lulic

A poche ore dalla chiusura del calciomercato sfuma l’operazione Witsel, ad annunciarlo Milan Channel, che sta seguendo tutte le ultime trattative della società rossonera. Qualche giorno fa si era parlato di un possibile arrivo a sorpresa del centrocampista belga dello Zenit San Pietroburgo a Milano. Adriano Galliani, nonostante non avesse fatto promesse ai tifosi, mettendo in guardia alla riuscita dell’operazione, aveva assicurato che la società avrebbe fatto tutto il possibile per aggiudicarsi il mediano.

Il mercato, in chiusura alle 23, potrebbe tuttavia ancora regalare qualche sorpresa; pare infatti che qualcosa si sia mosso tra lo Zenit e la società rossonera. Sfuma anche la trattativa Montolivo – Lulic. Il Milan stava infatti provando ad intavolare uno scambio con la Lazio per ottenere il difensore serbo in cambio di Montolivo, ma i biancocelesti hanno declinato l’offerta.

Per quanto riguarda il mercato in uscita dalla Lazio arriva l’annuncio dell’approdo di Matri nella capitale. L’attaccante ha firmato quest’oggi a Casa Milan, liberandosi dalla società rossonera per vestire la maglia bianco celesta nella prossima stagione.

 

Barbara D'Urso

Pomeriggio 5, caduta Barbara D’Urso: ginocchio gonfio, ma tutto ok

valentino rossi e brad pitt

Valentino Rossi stringe la mano a Brad Pitt: la fidanzata impazzisce