in ,

Calciomercato Milan, ultimissime: UFFICIALE, preso Kucka a centrocampo

Dopo l’arrivo di Mario Balotelli il Milan piazza un altro colpo di mercato. Arriva dal Genoa il centrocampista Juran Kucka, così come annunciato in un comunicato ufficiale: “AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa CFC, il giocatore Juraj Kucka che ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2019″

Il giocatore slovacco è arrivato a Milano grazie ad un’offerta di tre milioni più bonus, che la società ligure ha subito accettato. Un colpo a sorpresa, dato che il mediano era già avviato verso il Bursaspor, ma Mihajlovic era alla ricerca di un rinforz per il centrocampo, ed il serbo è stato subito accontentato.

Queste le prime parole di Kucka da giocatore rossonero: “Sono molto contento. È stata una sorpresa per me, spero di aiutare la squadra ad arrivare in alto. Io darò tutto quello che ho, voglio dimostrare di essere da Milan. La trattativa è stata molto veloce. Ho sentito Antonelli, mi ha detto che è contento e che mi aspetta. Speriamo di arrivare in alto. Darò il massimo in ogni posizione, ovunque vorrà schierarmi il mister”

Juventus Roma probabili formazioni

Roma-Juventus: ultime news e probabili formazioni 2a giornata Serie A 2015-2016

Un medico in famiglia 10 anticipazioni

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni: ecco cosa succede sul set (FOTO)