in ,

Calciomercato Milan: Vazquez non sarà ceduto, arriva il comunicato del Palermo

Dopo le parole del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, riguardo a una possibile cessione di Franco Vazquez al Milan già a gennaio, oggi arrivano le prime smentite. Il presidente del Palermo ha svelato che il Milan avrebbe già sondato il terreno per Vazquez, facendo sapere di essere disposto a offrire una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni. Ma per Zamparini ‘El Mudo’, vale 30 milioni e di fronte a una cifra del genere Vazquez potrebbe partire già nella prossima sessione di calciomercato.

In mattinata è però arrivato il comunicato del Palermo che ha nettamente smentito le parole pronunciate da Zamparini: “Il Presidente Maurizio Zamparini dichiara che Franco Vazquez non verrà assolutamente ceduto nel corso della sessione invernale del calciomercato. Il Presidente precisa inoltre che, nel contesto di un’intervista dai toni leggeri concessa nel pomeriggio di ieri, si è solo lasciato andare ad una battuta relativa alla valutazione del numero 20 rosanero.”

Nonostante l’inizio di stagione non troppo positivo, Vazquez è seguito anche da altre squadre oltre i rossoneri. Anche Inter e Chelsea avrebbero chiesto informazioni sul trequartista italo-argentino e Zamparini già si sfrega le mani pensando a una sua cessione. Molto probabilmente, le parole di Zamparini nell’intervista sono state determinate dallo sfogo di Vazquez su Twitter in seguito all’esonero dalla panchina del Palermo di Beppe Iachini.

Iturbe Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: possibile scambio Juan Jesus Iturbe con la Roma

Dall’abbigliamento da trekking alla preparazione fisica: i consigli per intraprendere un cammino