in

Calciomercato Monaco: dopo Falcao arriva Tevez?

Falcao Attaccante Atletico Madrid

Pochi giorni dopo dall’annuncio del probabile arrivo nel principato francese di Radamel Falcao per la somma di 60 milioni di euro, il Monaco neopromosso in Ligue 1 , allenato da Claudio Ranieri sembra non volersi fermare qui.

Secondo il giornale francese l’Equipe , i monegaschi starebbero provando ad assicurarsi anche Carlos Tevez , attaccante del Manchester City, il cui contratto scade nel 2014.

L’argentino sarebbe tentato dal club francese poichè il magnate russo Dimitri Rybolovnev è pronto ad offrirgli un contratto da 10 milioni di euro a stagione. Il piano della dirigenza francese sarebbe quello di affidare a Ranieri ( o chi prenderà il suo posto ) una squadra formata da fenomeni in ogni settore del campo , e per far sognare i tifosi vogliono puntare sull’attacco senza badare a spese.

Dunque per Carlos Tevez, dopo il rifiuto al PSG in estate potrebbe essere giunta l’ora di giocare in Ligue 1 . Inoltre i biancorossi stanno lavorando anche su altre piste di mercato , iniziando a sondare il terreno per vari giocatori come  Joao Moutinho, oltre che ai ‘parigini’ Jeremy Menez e Mamadou Sakho. Anche Aurelien Chedjou del Lille e Nicolas Nkoulou dell’Olympique Marsiglia sono finiti del mirino del Monaco.

 

Beautiful anticipazioni mercoledì 15 maggio: Brooke minaccia Liam, Steffy non si arrende

Eleonora Mandaliti

Anticipazioni Uomini e Donne: la delusa Eleonora Mandaliti reagisce