in

CALCIOMERCATO, Nainggolan: l’Inter ritorna in corsa grazie al Galatasaray

Il forte centrocampista belga del Cagliari Radja Nainggolan è al centro di una vera e propria sfida di mercato tra Inter e Juventus, con il Paris Saint Germain spettatore interessato. Le ultime voci davano la Vecchia Signora come assoluta favorita nella corsa al centrocampista di Cellino, ma la bruciante ed inattesa eliminazione dalla Champions League potrebbe favorire la società milanese.

Erick Thohir

Le mancate entrate economiche derivanti dall’accesso agli ottavi di finale della massima competizione europea, infatti, potrebbero favorire i nerazzurri. Come riporta La Nuova Sardegna, infatti, i bianconeri avevano raggiunto l’accordo per l’arrivo a Torino del belga già per gennaio. Arrivo che, a questo punto, non è per nulla scontato, nemmeno per giugno.

Il classe 1988, non dimentichiamolo, è da tempo nel mirino dell’Inter che, con il nuovo Presidente Erick Thohir, punta proprio sull’ex Piacenza per rinforzare il centrocampo di Walter Mazzarri, non trascurando nemmeno l’aspetto commerciale dell’operazione, in quanto il tycoon vede di buon occhio le origini indonesiane di Nainggolan.

Seguici sul nostro canale Telegram

Chiwetel Ejiofor "12 Years a Slave"

SAG 2014: ecco tutte le nominations

tendone equosolidale Bologna

Regali di Natale solidali, a Bologna c’è ExAequo