in ,

Calciomercato Napoli 2015, gli acquisti ufficiali al 6 agosto [GALLERY]

Il calciomercato 2015 è entrato letteralmente nel vivo e le squadre di Serie A sono alla ricerca di grandi affari da piazzare per regalare ai propri allenatori tasselli importanti da inserire nella rosa. Dalla piccola alla grande società, sono tutte in continuo movimento. Il Napoli, ad esempio, guidato da Murizio Sarri sta rivoluzionando e portando nella città del Vesuvio importanti giocatori, su richiesta esplicita dell’ex allenatore dell’Empoli. Poche cessioni e non rilevanti, invece, molti movimenti in entrata per rinforzare e migliorare una rosa che già poteva essere competitiva. Riuscirà Sarri ad incarnare nei suoi nuovi giocatori la sua filosofia di gioco e ripetere quanto di buono ha fatto nella passata stagione col club toscano? Di seguito un quadro completo, attraverso una gallery, di tutti i nuovi acquisti ufficiali del Napoli di De Laurentiis.

Il club partenopeo è sulle tracce di Maksimovic del Torino, di Oikonomou del Bologna, mentre resta in bilico la situazione relativa a Gabbiadini, che ha un po’ di mal di pancia dovuto al poco impiego fino a questo momento.

=> LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO 2015

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Ecco cos'è il parto con l'ipnosi

Parto con ipnosi: ecco di cosa si tratta

writer travolto e ucciso da treno

Novara: writer 20enne travolto e ucciso dal treno mentre dipingeva convoglio