in

Calciomercato Napoli, chi è Alejandro Berenguer: il gioiello dell’Osasuna che piace a Giuntoli

Il Napoli è alla ricerca di un esterno offensivo che possa sostituire il partente Giaccherini e colmare il vuoto sull’out di destra, dove l’instancabile Callejon ha bisogno di un supporto per potere rifiatare durante la stagione. Non solo Verdi, sulla lista di Cristiano Giuntoli, dirigente sportivo del club azzurro, c’è anche Alejandro Berenguer, talento dell’Osasuna e autentica rivelazione della Liga.

Nato il 4 luglio 1995 a Pamplona, Alejandro Berenguer è un esterno offensivo che può agire sia a destra che a sinistra, anche se di piede destro. E’ un calciatore brevilineo, molto rapido nei movimenti, letale nell’uno contro uno e ricorda molto Cristian Tello della Fiorentina. Quest’anno ha segnato due gol tra campionato e Coppa del Re ed ha realizzato ben sette assist, un bottino niente male per un classe ’95. Il calciatore piace moltissimo a Cristiano Giuntoli che ha contatto l’entourage per portarlo a Napoli.

Sul calciatore, però, tende una clausola rescissoria di nove milioni, che tra un mese arriverà a dieci. Il Napoli vuole chiudere l’operazione a sette milioni più bonus, ma il braccio di ferro con l’Osasuna è serrato. La pista Verdi resta aperta, ma al momento il calciatore sembrerebbe poco propenso ad accettare il trasferimento a Napoli.

torino morto neonato abbandonato in strada

Torino: neonato abbandonato in strada morto poco dopo il ricovero

Viva Vivaldi mostre Venezia 2017

Viva Vivaldi mostre Venezia 2017: videomapping ed effetti speciali al Museo Diocesano