in

Calciomercato Napoli: Bigon vuole Muriel e Belfodil

Sono tanti gli attaccanti che potrebbero finire al Calcio Napoli il prossimo anno, tanti, ma ognuno di loro, per un motivo o per un altro, sembra allontanarsi ogni giorno sempre di più.

Sanchez ha l’ingaggio troppo alto, Icardi piace a troppi club, Matri non sembra essere all’altezza di sostituire il Matador, ecco allora che si apre un nuovo scenario: il D.s. Bigon si è messo alla ricerca di nuovi attaccanti che seppur giovani e promettenti non intaccherebbero in maniera particolarmente negativa le finanze del club.

muriel

I nomi più succulenti sono quelli di Belfodil e Muriel: Il centravanti franco-algerino del Parma ha già realizzato 7 gol quest’anno, guadagnandosi l’appellativo di “nuovo Benzema”, le sue caratteristiche tecniche e fisiche ricordano infatti il fortissimo bomber del Real Madrid, ma il suo “salario” è bel lontano dalle cifre galattiche che tanto spaventano il patron De Laurentiis.

Il folletto dell’Udinese, invece, si è messo in luce lo scorso anno a Lecce, quando, seppur ottenendo solamente una misera retrocessione, riuscì a incantare gli intenditori del mondo pallonaro con i suoi scatti fulminei e la sua capacità innata nel saltare l’uomo con una facilità mostruosa. Per Belfodil il Parma chiede una cifra compresa tra i 10 e i 15 milioni di euro, mentre Pozzo lascia partire Muriel per 18 milioni di euro.

Seguici sul nostro canale Telegram

Inter nuovo stadio

Tottenham-Inter, Europa League: ultime e probabili formazioni

news italia

Milano, studenti ubriachi devastano cartelli stradali: un arresto