in ,

Calciomercato Napoli: Britos verso il Besiktas

Mancano sei giornate alla fine del campionato, ma già si inizia a parlare di calciomercato. Il difensore del Napoli Britos a Gennaio stava per lasciare la squadra, ma poi Benitez bloccò tutto per la partenza di Ghoulam in coppa d’Africa. Britos si è rivelato importante, soprattutto in queste ultime partite dove spesso ha preso il posto di Koulibaly, ma a Giugno potrebbe lasciare definitivamente la squadra.

Sulle tracce del difensore del Napoli c’è da tempo ormai il Besiktas, squadra turca che già a Gennaio stava per comprarlo prima che l’allenatore bloccava tutto. Il club arrivato ai quarti di finale di Europa League a Giugno potrebbe affacciarsi alla finestra per acquistare Britos, il quale desidera cambiare aria per giocare di più.

Il Napoli accetterebbe un’offerta che superi i cinque milioni, cifra che il Besktas è disposto a pagare, ma fra le due parti ancora non c’è stato nessun incontro. Vedremo nelle prossime settimane se l’agente di Britos incontrerà il club turco e troverà un accordo prima di firmare definitivamente con il Napoli a Giugno.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Layvin Kurzawa

Calciomercato Inter ultimissime: Kurzawa del Monaco richiesto da Mancini

superlega volley 2015

Superlega volley 2015 Playoff Scudetto: Modena in finale, Perugia-Trento a Gara 3