in ,

Calciomercato Napoli: Britos verso il Besiktas

Mancano sei giornate alla fine del campionato, ma già si inizia a parlare di calciomercato. Il difensore del Napoli Britos a Gennaio stava per lasciare la squadra, ma poi Benitez bloccò tutto per la partenza di Ghoulam in coppa d’Africa. Britos si è rivelato importante, soprattutto in queste ultime partite dove spesso ha preso il posto di Koulibaly, ma a Giugno potrebbe lasciare definitivamente la squadra.

Sulle tracce del difensore del Napoli c’è da tempo ormai il Besiktas, squadra turca che già a Gennaio stava per comprarlo prima che l’allenatore bloccava tutto. Il club arrivato ai quarti di finale di Europa League a Giugno potrebbe affacciarsi alla finestra per acquistare Britos, il quale desidera cambiare aria per giocare di più.

Il Napoli accetterebbe un’offerta che superi i cinque milioni, cifra che il Besktas è disposto a pagare, ma fra le due parti ancora non c’è stato nessun incontro. Vedremo nelle prossime settimane se l’agente di Britos incontrerà il club turco e troverà un accordo prima di firmare definitivamente con il Napoli a Giugno.

Layvin Kurzawa

Calciomercato Inter ultimissime: Kurzawa del Monaco richiesto da Mancini

superlega volley 2015

Superlega volley 2015 Playoff Scudetto: Modena in finale, Perugia-Trento a Gara 3