in ,

Calciomercato Napoli: Bruno Peres adesso è vicino, ecco tutte le trattative dei partenopei

Il calciomercato del Napoli sta prendendo forma, dopo l’acquisto del difensore dell’Empoli Tonelli, adesso nuovo voci arrivano da Torino, sponda granata, sul profilo di Bruno Peres. Un Aurelio de Laurentis scatenato, una lista ben precisa, un allenatore che guarda lontano ed una stella da convincere al 100%, questo sarà il Napoli dei mesi estivi. All’ombra del Vesuvio gli uomini di mercato stanno tirando le fila per avere già da inizio Luglio la struttura principe della squadra. L’obiettivo di quest’anno è quello di garantire a Sarri una rosa quasi completa per il campionato e la Champions League.

Ed è in questo senso che leggiamo l’acquisto di Tonelli ed il pressing sull’ottimo esterno Bruno Peres. La prima trattativa è ormai conclusa, mentre la seconda sembra essere in avanzato stato. La concorrenza di Roma e Paris saint-German è durissima, ma gli uomini di de Laurentis si sono mossi anticipando tutti. Sul piatto dell’offerta potrebbero esserci delle contropartite. Valdifiori, El Kaddouri e Gabbiadini i possibili sacrifici. Intanto i partenopei si concentrano anche sui nomi di Lapadula e Klaassen.

Ma le sorprese non finiscono qua per gli azzurri. Il Napoli starebbe valutando anche il nome di Kalinic, attaccante della Fiorentina che quest’anno ha bene impressionato per il suo rendimento ed il sacrificio. Manovre da grande squadra, manovre da chi punta ad una prossima stagione da protagonista. Higuain sembra sempre più intenzionato a rimanere, anche se molto dipenderà dal mercato. In vista però c’è il possibile sacrificio di Callejon: Simeone ha espresso nuovamente apprezzamenti sull’esterno.

Amici 16 anticipazioni registrazione

Amici 15 anticipazioni semifinale 18 Maggio 2016: ospiti, duetti e eliminato

Giro d Italia 2016

Giro d’Italia 2016 risultati undicesima tappa, Ulissi fa il bis, Jungels 3° e ancora in maglia Rosa