in

Calciomercato Napoli, clamorosa idea Berardi: Giuntoli incontra l’agente

Il calciomercato entra nel vivo e il Napoli dimostra subito di essere una delle squadre più attive. Dopo aver ufficializzato il colpo Ounas dal Bordeaux, la società partenopea sta tentando di chiudere per il terzino sinistro Mario Rui e per l’esterno offensivo Berenguer dall’Osasuna. Nella lista di Cristiano Giuntoli, però, c’è anche Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo e della nazionale under 21. Il dirigente del Napoli incontrerà oggi il suo agente per capire quali sono le intenzioni del calciatore.

Come riporta il sito del collega Gianluca Di Marzio, l’affare Berardi interessa più la prossima stagione che quella entrante, dato che il Napoli ha messo a segno già il colpo Ounas e si prepara ad accogliere Berenguer. Berardi però piace a Sarri e dunque l’allenatore ha chiesto di prendere informazioni sull’attaccante calabrese. L’intenzione di Cristiano Giuntoli è quella di bloccare il calciatore e chiudere la trattativa già per la prossima stagione. Berardi, che in passato ha rifiutato il trasferimento in un top club per continuare a crescere nel Sassuolo, adesso potrebbe non gradire questa soluzione.

Il calciatore del Sassuolo è nelle mire della Roma e del nuovo allenatore Eusebio Di Francesco, uno dei suoi mentori. Giuntoli, dunque, deve scardinare anche la concorrenza del club giallorosso, che vuole sostituire Salah acquistando proprio Domenico Berardi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Marco Borriello fidanzata: la nuova fiamma si chiama Larissa Schmidt [Foto]

fabrizio corona news

Fabrizio Corona news, disperato appello dal carcere: “Fatemi tornare a casa!”