in

Calciomercato Napoli, De Laurentiis a Dimaro: “Abbiamo preso un difensore forte”

Ieri il Napoli è arrivato a Dimaro dove ad aspettarlo c’erano circa trecento tifosi. Cori per i nuovi arrivati Mertens, Callejon, ma anche Rafael perchè ieri pure il neoacquisto ha raggiunto il ritiro e dopo aver svolto le visite mediche, si è aggregato alla squadra.

Era presente a Dimaro anche il partente De Santics che è stato al centro dei cori dei tifosi, alcuni gli chiedevano  di restare, il portiere arrivato al culmine della sua avventura azzurra era molto triste, il suo posto sarà preso da Julio Cesar. Ovviamente il più applaudito è stato il nuovo mister Rafa Benitez che ha messo già sotto i lavori la squadra con lavori di scarico ma anche tattici: possesso palla, difesa alta e tattica del fuorigioco.

Oggi la giornata si è aperta con l’arrivo del patron azzurro Aurelio De Laurentiis che a sorpresa si è riversato fra i tifosi firmando autografi e rispondendo alle domande dei presenti. L’argomento principale è stato ovviamente Cavani, il presidente ha risposto dicendo che arriveranno altri bomber e che l’uruguaiano è attaccato solo ai soldi.

Aurelio De Laurentiis

Un altro tifoso ha chiesto se con i soldi di Cavani sarà fatto lo stadio, ma il presidente ha risposto a tono dicendo che lo stadio sarà fatto con i suoi soldi e non quelli derivati dalla cessione del matador.

La notizia che ha colpito tutti però è stata un’altra: un tifoso ha chiesto quando arriverà il difensore e il presidente ha risposto che è stato già preso ed è anche forte. Adesso tutti si chiedono chi sia questo nuovo centrale che vestirà la maglia azzurra. Il Napoli ha trattative avviate per N’Koulou, Rami, Astori e Albiol: i maggiori indiziati però sono Rami e Astori.

Per il francese del Valencia la trattativa sembra essersi riaperta dopo una brusca frenata, per il difensore del Cagliari le parti sono invece ancora lontane, a causa della differenza tra l’offerta di De Laurentiis e le richieste altissime di Cellino. A quanto pare i dubbi saranno svelati per l’inizio della prossima settimana quando il difensore sarà presentato.

Le foto dei Negramaro in concerto a Milano: ospiti speciali Elisa e i Sud Sound System

Salisburgo-Schalke 04: incredibile gol di Hinterregger (video)