in

Calciomercato: Napoli e Juventus su Bonaventura dell’Atalanta

Talento puro, numeri di alta scuola, dribbling spaventosi e precisione fuori dal comune nei tiri e nei lanci lunghi, questo e molto altro è Giacomo Bonaventura (per i tifosi Jack), il piccolo campioncino  in forza all’Atalanta.

Juventus-Napoli

Domenica pomeriggio Bonaventura ha incantato gli spettatori della Serie A con i due bellissimi gol rifilati al Siena nel delicatissimo scontro salvezza giocato in casa dei toscani, regalando la vittoria ai suoi e conquistando tre punti che in questo momento servono come il pane al club orobico.

Le buone prestazioni sfornate con la squadra di Colantuono gli hanno permesso di attirare le attenzioni dei più grandi club italiani, soprattutto di quei due che in questo momento si stanno contendendo lo scudetto: Napoli e Juventus.

La dirigenza bianconera ha un ottimo rapporto con quella nerazzurra, basti pensare ai recentissimi affari Gabbiadini e Peluso,  e sembra avere quindi un leggero vantaggio su quella azzurra, che dal canto suo spera di sfruttare il legame con il mai dimenticato D.g. Pierpaolo Marino per ottenere un posto nella corsia preferenziale.

Determinante sarà comunque la volontà del ragazzo, intenzionato si a trasferirsi in un grande club ma con la determinazione di giocare con continuità senza mettere in discussione quel posto da titolare che nell’Atalanta si è guadagnato a suon di gol.

Seguici sul nostro canale Telegram

Su Facebook Servizio Pubblico lancia il suo Governo Ideale: è polemica

Napoli, arriva il bike sharing