in ,

Calciomercato Napoli, Gabbiadini in crisi: pronte le valigie per Gennaio, il sostituto sarà Zapata?

Altra serata no per Manolo Gabbiadini: l’attaccante del Napoli non è riuscito a mettere la firma nell’anticipo contro il Bologna, anzi, dopo aver fatto posto ad Arek Milik, il polacco ha risolto il match con una doppietta straordinaria. Milik conquista Napoli, i suoi tifosi, ma soprattutto Sarri, ormai è inamovibile nell’undici titolare del tecnico azzurro. Dopo Gonzalo Higuain, adesso Gabbiadini deve sopportare la presenza anche di Milik, che sembra ancora più ingombrante. L’ex attaccante della Sampdoria è scontento e l’ha dimostrato uscendo dal campo sabato sera, negando la stretta di mano ad Insigne.

E allora si torna a parlare di calciomercato, perchè quello non va mai in vacanza. Gabbiadini ha le valigie pronte per Gennaio, il presidente potrebbe accontentare le sue richieste, ma deve arrivare l’offerta giusta. In estate tanti i club esteri che hanno fatto un sondaggio per l’attaccante, ma nessuna offerta ha soddisfatto le richieste di Aurelio De Laurentiis. Il mercato invernale è un mercato di riparazione, difficilmente si fanno spese folli e questo potrebbe essere l’unico ostacolo che manterrebbe Gabbiadini ancora legato al Napoli.

In ogni caso, la dirigenza partenopea ha già pronto il sostituto: Duvan Zapata. Il colombiano si è sbloccato anche in campionato contro il Chievo, dopo il gol in Coppa Italia. L’attaccante è in prestito all’Udinese, ma il Napoli potrebbe prenderlo pagando ovviamente una cauzione. All’Udinese potrebbe arrivare uno dei talenti esplosi quest’anno al Watford, l’attaccante classe ’96 Isaacc Success.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Tamara Molinaro rally

Rally, Tamara Molinaro esordirà in gara al Rally Liezen 2016

Replica Uomini e Donne trono over puntata 19 Settembre: ecco dove vedere l’episodio