in ,

Calciomercato Napoli, Gabbiadini – Southampton è ufficiale: ADL accetta l’offerta più bassa, i dettagli

Calciomercato Napoli: Gabbiadini – Southampton, la cessione ad un passo

Il calciomercato Napoli, così come quello degli altri club, sta giungendo al termine della sua corsa. Come ben sappiamo la sessione invernale si chiuderà il 31 gennaio 2017 alle ore 23.00, dunque se qualcuno vorrà fare acquisti o cedere dovrà sbrigarsi! La cessione di Manolo Gabbiadini, attaccante azzurro, dovrebbe essere finalmente ai titoli di coda, infatti, ADL pare abbia accettato l’offerta del Southampton in Premier League.

Calciomercato Napoli, cessione Gabbiadini – Southampton c’è l’ok di De Laurentiis

Stando a quanto riporta l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, pare abbia finalmente deciso di portare al termine l’affare e di accettare l’offerta del Southampton che è pari a 18 milioni di euro più 2 milioni di bonus, facilmente raggiungibili dalla dirigenza dei Saints.

Il calciomercato Napoli, dunque, sarebbe vicino a chiudere una trattativa in uscita che sembri essere più concreta, malgrado le cifre dell’affare Gabbiadini – Southampton sembrino essere più basse rispetto a quelle richieste. La Gazzetta dello Sport conclude la notizia sostenendo che tra non molto dovrebbe esserci anche l’ufficialità della cessione, molto probabilmente, l’operazione verrà resa pubblica tra la giornata di domani e martedì.

Isola dei Famosi 2017 concorrenti

Nancy Coppola età e dove trovarla su Instagram: le curiosità della prima naufraga neomelodica

frittelle di carnevale, frittelle di carnevale veneziane, frittelle ricetta originale, frittelle al forno, frittelle fritte, come preparare le frittelle, fritole

Frittelle di Carnevale veneziane: la ricetta originale per prepararle al forno e fritte