in ,

Calciomercato Napoli: Ibrahimovic fa sognare i tifosi, ma l’agente smorza l’entusiasmo

Zlatan Ibrahimovic, il video e le parole che fanno sognare i tifosi del Napoli. Il calciatore svedese, attaccante del Paris Saint Germain, prima di finire il campionato con la squadra francese mandò un messaggio ai tifosi azzurri: “Quando si perde è normale essere arrabiati, ma l’importante è continuare e non mollare, che la vittoria arriva sempre. Altrimenti l’anno prossimo vengo io e vinciamo tutte le partite.”

Le parole hanno fatto gioire il popolo partenopeo, dato che siamo già nel pieno del calciomercato. Sandro Martone però, collaboratore di Mino Raiola, agente dello svedese, è intervenuto a Radio Crc: “Bisogna fare una considerazione oggettiva. Non credo che un giocatore del calibro di Ibrahimovic, con quello stipendio, possa firmare con il Napoli.”

Martone dunque smorza l’entusiasmo dei tifosi del Napoli. L’ingaggio troppo alto impedisce ai supporters partenopei di sognare, anche se De Laurentiis, amante delle sorprese, potrebbe tentare il colpo per la Champions e portare Ibrahimovic a Napoli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

processo bossetti ultime notizie

Caso Yara, Marita Comi in Porsche con Ezio Denti: il criminologo si difende dalle critiche

jorah mormont trono di spade

I personaggi più sfigati delle serie tv: mai una gioia per Jorah di Game Of Thrones