in ,

Calciomercato Napoli: idea Pavoletti per gennaio, Gabbiadini andrà all’estero?

Le prime sette giornate di campionato hanno già scritto alcuni verdetti: l’exploit di Milik ha rotto il rapporto fra Gabbiadini e il Napoli, che deve cercare di accontentare anche Insigne e Mertens, l’uno per il rinnovo di contratto, l’altro per la poca continuità in campo; l’infortunio di Leandro Pavoletti ha lanciato Giovanni Simeone, il figlio del Cholo ha conquistato le preferenze del tecnico Juric, ma soprattutto il cuore dei tifosi del Grifone. Si riaprono allora i discorsi di calciomercato, ma in verità le trattative non erano mai tramontate.

Il Pavoloso potrebbe sbarcare a Napoli nella sessione invernale di calciomercato: la dirigenza azzurra è pronta ad offrire 25 milioni di euro sul piatto del Genoa e strappare l’attaccante alla concorrenza. Prima però, la società deve risolvere la grana Manolo Gabbiadini: l’ex attaccante della Sampdoria ha tantissime richieste all’estero, dalla Bundesliga fino alla Premier League. Il primo offerente che arriverà alla cifra anche qui di 25 milioni di euro, De Laurentiis lascerà partire l’attaccante.

Milik avrebbe un partner d’attacco più pronto rispetto a Gabbiadini, mentre il Cholito si prenderebbe definitivamente l’attacco del Genoa, dopo l’ottimo avvio di campionato con due gol in quattro presenze. E’ sempre tempo di calciomercato.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ponte ognissanti con i bambini

Ponte 1° novembre 2016: dove andare in Italia con i bambini? 3 idee bellissime e divertenti

giornata mondiale della salute mentale 2016, giornata mondiale della salute mentale 2016 al femminile, giornata mondiale della salute mentale 2016 donne, giornata mondiale della salute mentale 2016 visite gratuite donne, giornata mondiale della salute mentale 2016 depressione,

Giornata Mondiale della Salute Mentale 2016 al femminile: visite gratuite negli ospedali con i Bollini Rosa