in

Calciomercato Napoli: Il Liverpool mette gli occhi su Hamsik

E’ sempre tempo di calciomercato. Il momento negativo del Napoli, che però si è assopito con la vittoria contro il Sassuolo, potrebbe incidere anche sul mercato: parecchi giocatori sono stanchi di partecipare al progetto del presidente De Laurentiis che fino ad adesso ancora deve fruttare titoli importanti, come uno scudetto o una coppa europea. Uno di questi potrebbe essere proprio il capitano Marek Hamsik, sulle sue tracce c’è il Liverpool che cerca un trequartista che aiuti Gerrard a centrocampo.

hamsik napoli

Il Liverpool ha ultimamente acquistato Balotelli in Italia, pagando un’importante cifra al Milan. La squadra dei Reds potrebbe tentare il secondo colpo nella nostra penisola strappando alla società partenopea il calciatore slovacco. Il Napoli però ha sempre dichiarato incedibile il suo capitano. Lo slovacco per il presidente De Laurentiis non ha prezzo.

La trattativa sembra difficile, ma in Inghilterra ci credono. Ci crede Rodgers che vorrebbe rinforzare la squadra per puntare al titolo in Premier League. Dal canto del calciatore, lo slovacco ha sempre affermato di voler rimanere a Napoli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Deep Purple tour 2015

Deep Purple, tour 2015: ecco le date in Italia

Anna Tatangelo e Raffaella Fico Sanremo 2015

Sanremo 2015: Anna Tatangelo o Raffaella Fico al fianco di Carlo Conti?