in

Calciomercato Napoli: il Sunderland di Di Canio vuole Insigne?

La società inglese del Sunderland militante in Premier League sta indirizzando il suo mercato verso il campionato italiano. Infatti dopo gli acquisti di Diakitè e il più recente Emanuele Giaccherini dalla Juventus, la società del tecnico italiano Paolo Di Canio è pronta a continuare le compere nella nostra serie A.

Secondo quanto riportato dal sito “Tuttomercato Web” , il Sunderland ha deciso di intavolare una trattativa col Napoli per portare in Inghilterra il talento dell’Under 21 Lorenzo Insigne. Tuttavia il giocatore partenopeo è stato ritenuto incedibile dalla società azzurra e sembra che lo stesso tecnico del Napoli Rafa Benitez non voglia far partire il giovane attaccante poichè ritenuto utile per il suo progetto.

Paolo di Canio

Stando ad indiscrezioni che provengono da ambienti vicini a quelli del calciatore, lo stesso Insigne avrebbe rifiutato la proposta del Sunderland rinunciando persino ad un ingaggio più alto di quanto percepisce attualmente al Napoli. Il gesto del talento napoletano non è passato inosservato alla società nè allo stesso Aurelio De Laurentiis che ha esaltato la scelta di Insigne contro quella di Edinson Cavani di abbandonare il Napoli per un ingaggio molto più vantaggioso percepito a Parigi.

cake design renato ardovino

Torte in corso con Renato, tortino al cioccolato e peperoncino per occasioni “piccanti”

juventus

Calciomercato Juventus: quasi fatta per l’arrivo di Zuniga dal Napoli?