in ,

Calciomercato Napoli: Koulibaly vicino all’Everton, 24 milioni per Witsel

Il calciomercato del Napoli sembrava fino a questo momento bloccato, pochi i colpi in arrivo, troppi i casi di mal di pancia nello spogliatoio. Ma qualcosa adesso si sta muovendo. Aurelio De Laurentiis non ha digerito le parole di Koulibaly, difensore partenopeo, ad inizio giugno sulla questione contrattuale. Ed ecco quindi che gli uomini di mercato del Napoli hanno cominciato immediatamente a trattare con i club interessati a rilevare il cartellino. Koulibaly è reduce da una stagione da protagonista, insieme a Bonucci è stato il difensore che ha sorpreso di più in Serie A.

Evidentemente ciò non è bastato. La Premier League nel destino di Koulibaly? L’Everton sembra provarci seriamente. Secondo alcune indiscrezioni il club inglese è pronto a sborsare 45 milioni di euro per il difensore del Napoli. In settimana è atteso un incontro tra De Laurentiis e la dirigenza dell’Everton per discutere dell’offerta. I Tofees se la dovranno vedere però anche con il Chelsea. Antonio Conte sembra abbia espresso diversi apprezzamenti sul giocatore del Napoli, potrebbe quindi aprirsi un’asta che andrebbe a vantaggio del Napoli.

Questione centrocampo. I partenopei starebbero stringendo per Alex Witsel, centrocampista dello Zenit di San Pietroburgo. Aurelio De Laurentiis sembra abbia offerto un contratto di 4 anni a 3,2 milioni di Euro a stagione al giocatore e 24 milioni di Euro al club russo.

RETE INTERNAZIONALE PEDOPORNGRAFIA

Pedofilia: blitz della polizia in tutto il territorio nazionale, 5 arresti e 16 denunce

omicidio caserta roulette russa

Omicidio Marco Mongillo, la madre non crede alla roulette russa: “Altro che gioco, è stato ammazzato!”