in ,

Calciomercato Napoli, l’agente di Giaccherini conferma: “A breve le firme”

Manca solo l’ufficializzazione, ma è quasi sicuro che Emanuele Giaccherini sarà il secondo acquisto del Napoli. L’ex centrocampista del Bologna, tornato al Sunderland, ha accettato il contratto offerto dalla società azzurra, come confermato anche dal suo agente, Furio Valcareggi, a Radio Crc: “Ci siamo quasi, è tutto fatto per Giaccherini. Il giocatore è contentissimo, è stata una scelta sua e della signora, sono emozionato perchè dopo essere stato per molto tempo sottovalutato, adesso merita Napoli. A breve arriveranno le firme.”

Il calciatore reduce dall’ottima esperienza all’Europeo era vicinissimo al Torino, ma poi il Napoli ha convinto il club inglese con un’offerta di due milioni, pagabili entro l’1 Settembre: “Avevamo un accordo con il Torino, ma poi è arrivato il Napoli e la trattativa non è stata lunga, ma tra persone per bene.” Continua l’agente di Giaccherini a Radio Crc: “Sarri è un grande allenatore, l’ho sentito ed è contento, così come Emanuele di essere allenato da lui.”

Giaccherini dovrà ricoprire il delicatissimo ruolo di vice-Hamsik o all’alternanza di vice-Callejon. Nonostante la concorrenza di due pilastri del Napoli, il calciatore lotterà per diventare un titolare della squadra azzurra, contando ovviamente sulla fiducia dell’allenatore. Giaccherinho è pronto per la nuova avventura in azzurro.

disastro ferroviario puglia indagati

Scontro treni Puglia: i parenti delle vittime insorgono “Assassini, siete degli assassini”

Mischa Barton Instagram, la star di “O.C.” nuda fa impazzire i social [FOTO]