in ,

Calciomercato Napoli le ultimissime: Klaassen, Gomes o Xhaka per il centrocampo

Il Napoli di Maurizio Sarri è una macchina quasi perfetta. Per questo motivo, se si interverrà in chiave calciomercato, lo si farà con cognizione di causa e con molta attenzione. La priorità è quella di portare a casa un centrocampista, ma che sia forte. Aumentare il numero di giocatori in rosa non serve al momento se non viene incrementata la qualità dei partenopei. Per questo motivo, come riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, i nomi caldi sono quelli di Klaassen, André Gomes e Granit Xhaka.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Davy Klaassen è l’obiettivo numero uno per il Napoli, centrocampista classe 1993 olandese, perno dell’Ajax e dello scacchiere di Frank De Bour. La trattativa però, non è per nulla semplice e la situazione, almeno per il momento, resta bloccata. Allora ecco aleggiare altri due nomi abbastanza interessanti: uno è André Gomes del Valencia, giocatore per il quale il Napoli sarebbe pronto a mettere sul piatto 15-16 milioni di euro, ma la richiesta del club iberico è di circa 6-7 milioni in più; l’altro è quello di Granit Xhaka, talentino del Borussia Monchengladbach che potrebbe sbarcare in Italia. Anche in questo caso serve un grande investimento, superiore ai 15 milioni di euro.

Il Napoli, dunque, lavora su tre fronti, anche se la priorità rimane Klaassen. A differenze dell’olandese però, da parte di Xhaka ci sarebbe la disponibilità immediata, un particolare assolutamente da non sottovalutare. Il calciomercato è alle porte, ci sarà sicuramente da divertirsi.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

future food accelerator

Startup Italia, nasce Future Food Accelerator per le imprese dell’ecosistema “food”

dieta detox dopo le feste

Dieta detox dopo le feste: 10 ingredienti per tisane depurative