in ,

Calciomercato Napoli, il Milan vuole Gabbiadini con obbligo di riscatto: ecco l’offerta

Il calciomercato del Milan si fa ogni giorno sempre più interessante. Considerata la difficoltà di avvicinarsi a Deulofeu, ci sarebbe un’altra pista da voler percorrere per rinforzare il reparto offensivo. Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto il noto giornalista partenopeo Raffaele Auriemma che, nel corso del programma ‘Si Gonfia la Rete’, ha parlato di mercato e di Manolo Gabbiadini in uscita e dell’interessamento dei rossoneri sull’attaccante bergamasco.

Il nuovo nome di mercato del Milan sembrerebbe proprio quello di Manolo Gabbiadini. I diavoli rossi dopo la prima offerta per il prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro successivamente rifiutata dal Napoli che invece vuole 25 milioni di euro, oggi pare sia stata fatta una nuova offerta che prevede: prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro.

Queste a seguire sono le dichiarazioni di Auriemma in merito all’offerta che ha riservato il Milan nei confronti di Gabbiadini:

“L’offerta del Milan? Non convince la dirigenza azzurra. La prima idea era quella di un prestito con diritto di riscatto ma non piace. Mirabelli ha contattato i cinesi e si vuole arrivare ad un obbligo di riscatto di 20 milioni. L’agente di Manolo prova a forzare la mano con De Laurentiis“.

Uomini e Donne gossip claudio sona

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona messo alle strette, ecco perché

Calciomercato Messi Inter

Messi Inter calciomercato, Zanetti la chiave per convincere l’argentino: i dettagli