in ,

Calciomercato Napoli news 2015, clamoroso tentativo per Conte di De Laurentis

La notizia avrebbe del clamoroso, Aurelio De Laurentis, presidente del Napoli, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbe provato a convincere l’attuale ct della Nazionale italiana Antonio Conte, visto che il futuro di Rafa Benitez appare sempre più lontano dalla città partenopea.

Il dopo-Benitez è ancora in forte dubbio, gli allenatori in lizza sono parecchi: si passa dall’irealizzabile sogno Montella che, attualmente, pare saldo sulla panchina della Fiorentina, a Mihajlovic della Sampdoria, passando poi per Luciano Spalletti che a giugno si libererà dall’oneroso contratto con lo Zenit San Pietroburgo.

Il tentativo per l’allenatore, ex Juventus, sarebbe però stato rifiutato direttamente dalla Federazione Italiana Gioco Calcio (FIGC), che sarebbe contraria ad un anno di doppio incarico che, nelle intenzioni di De Laurentis, si sarebbe dovuto dividere tra Napoli e Nazionale italiana. L’ipotesi Conte, almeno sotto questa forma, è da scartare. Ci saranno aggiornamenti nelle prossime settimane, col club napoletano intenzionato a cautelarsi da un eventuale addio di Benitez che potrebbe verificarsi a fine stagione.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Festival internazionale della zuppa Bologna 2015

Festival della Zuppa 2015: a Bologna una competizione gastronomica da non perdere

ragazzo di 20 anni uccide la madre a Verona

Dramma familiare a Verona: 20enne uccide la madre, ferisce il padre e tenta il suicidio