in

Calciomercato Napoli news: Cangà vuole giocare con gli azzurri

Un fan inaspettato, il Napoli ha scoperto di essere stimato anche dall’altra parte del mondo, in Ecuador, dove gioca Luis Cangà, difensore della nazionale dell’Ecuador under 20. Ieri il calciatore dopo aver segnato il gol partita nel mondiale sudamericano under 20, in un’intervista ha affermato: “Il mio sogno è quello di giocare un giorno nel Napoli.” Ne il Barcellona, nemmeno il Real Madrid o lo United, Cangà ha detto il Napoli, la squadra che un tempo fu di Diego Armando Maradona.

Luis Cangà è un difensore classe ’95, pilastro centrale della squadra ecuadoregna LDU Quito. Più di trenta presenze per il giovane difensore e anche un gol, un calciatore che sta dimostrando un gran talento, anche nel mondiale sudamericano under 20. Il giovane difensore ha anche esordito nella nazionale maggiore e nel suo paese è uno dei talenti emergenti.

Il Napoli ascolta e ci pensa. Sicuramente un contatto fra la dirigenza e l’entourage del calciatore potrebbe esserci, ma per formalizzare la trattativa ci deve essere anche l’ok di Rafa Benitez. Intanto Cangà continua a rincorrere il suo sogno.

ricette dolci dopo il tiggì

Ricette dolci dopo il Tiggì: salame al cioccolato di Anna Moroni

isis califfo messaggio site sito americano

Cremona, 23enne kosovaro pronto ad andare in Siria con l’Isis