in

Calciomercato Napoli news: De Laurentiis impazzisce per Lamela

Perdere uno dei pezzi pregiati del Napoli, ma soprattutto della generazione napoletana, proveniente da quella “scugnizzeria” che il presidente Aurelio De Laurentiis vorrebbe perfezionare è un brutto colpo, ma il patron della squadra partenopea potrebbe subito dimenticare il suo infortunio acquistando un suo pupillo, un calciatore che stima da quando vestiva la maglia della Roma, Erik Lamela.

Il calciatore argentino prima di andare alla Roma, fu molto vicino al Napoli, ma poi il prezzo troppo elevato del giovane attaccante fece saltare la trattativa, ma questo rospo non è mai stato ingoiato da De Laurentiis, che ancora oggi n’è rammaricato. L’infortunio di Insigne però potrebbe rappresentare l’occasione di acquistare il suo pupillo e stavolta il presidente azzurro potrebbe fare veramente sul serio per Lamela.

Per il Totthenam attualmente l’argentino è un calciatore importante e sicuramente non lo svenderanno, anche perchè è stato un acquisto importante. Il presidente Aurelio De Laurentiis però stravede per l’argentino e potrebbe fare veramente una pazzia, anche se i tifosi napoletani ci credono poco, visto che non sono abituati. Il sostituto di Insigne, potrebbe essere l’ex Roma, ma la verità si saprà solo a Gennaio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

sesta puntata di zelig

Ficarra e Picone Zelig: il duo conduce insieme a Ilary Blasi, ospite Elisa

L’età perfetta per avere un figlio va dai 35 ai 49 anni, una ricerca lo dimostra