in

Calciomercato Napoli: duello con la Juve per Widmer

Il nome nuovo nel mercato del Napoli è quello di Silvan Widmer, terzino dell’Udinese. Il calciatore interessa molto alla squadra di De Laurentiis e piace moltissimo a Rafa Benitez, che l’ha espressamente chiesto. Nella trattativa però si è inserita anche la Juventus, che per Gennaio cerca un calciatore che sappia fare sia la fase difensiva che quella offensiva e Widmer pare sia il profilo perfetto per la squadra di Massimiliano Allegri.

Widmer si è messo in evidenza quest’anno con l’Udinese diventando il titolare della squadra di Stramaccioni. Il calciatore è uno dei pilastri della Nazionale svizzera Under 21 e molto probabilmente sarà convocato anche in quella maggiore da Petkovic. L’Udinese ovviamente non vuole privarsene facilmente e per questo sta chiedendo una cifra che si avvicina ai dieci milioni di euro. Sia il Napoli che la Juve potrebbero avere dei problemi. L’Udinese intanto ha fatto sapere che non cederà il terzino in prestito.

La trattativa sembra difficile non solo per i costi, ma anche per la concorrenza: Napoli e Juve non sono le uniche che seguono il calciatore dell’Udinese, che piace anche all’estero, soprattutto in Premier dove ci sono parecchie squadre che spenderebbero subito dieci milioni per acquistare il calciatore della squadra bianconera.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

concorso app per Android 2014

Concorso app per Android: UpperApp 2014 premia studenti e neolaureati

Antonio Razzi smentisce partecipazione a L'Isola dei Famosi

Antonio Razzi a “L’Isola dei Famosi”? Il senatore di Forza Italia smentisce