in

Calciomercato Napoli news, Giaccherini: “Sto bene al Sunderlund.”

Il primo nome eliminato dalla lista è quello di Emanuele Giaccherini: la scelta non è stata ne dell’allenatore ne della dirigenza azzurra, bensì del giocatore stesso. L’ex calciatore della Juventus, adesso in forza al Sunderlund, ha allontanato le voci che lo vedevano vicino a vestire la maglia azzurra in prestito almeno fino alla fine della stagione. In una recente intervista ha così affermato: “Io sto bene al Sunderlund e non credo ci siano le condizioni per tornare in Italia.” 

Il calciatore della squadra inglese elimina quindi ogni probabile trasferimento al Napoli, la società azzurra dovrà quindi virare su qualche altro nome e non potrà nemmeno sfruttare l’occasione di prendere un calciatore interessate in prestito fino alla fine della stagione. Giaccherini ha espresso anche le motivazioni per la quale non vuole muoversi dal Sunderlund: “Qui il calcio è passione e chi viene qui non vuole andare più via. Ci sono stadi pieni, c’è passione, c’è tutto.” 

Il calciatore ha un pò screditato l’ambiente che si respira in Italia. Il campionato italiano potrà avere anche i suoi svantaggi, ma per passione e tifo è uno dei migliori al mondo. Giaccherini è stato alla Juve dove ogni partita c’è il sold out e avrebbe potuto trasferirsi al Napoli dove vivono per il calcio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pasqual piace alla Roma

Calciomercato Roma news: Coly e Pasqual per rinforzare le fasce

Ultime notizie calciomercato Lazio: si avvicina Stankovic