in

Calciomercato Napoli news: il nome low cost è Alvaro Dominguez

La lista dei nomi del mercato del Napoli si arricchisce ogni giorno. Oggi il dirigente della squadra azzurra Bigon ha messo gli occhi su un altro calciatore, stavolta non un attaccante, ma un centrocampista, stiamo parlando di Alvaro Dominguez. Il calciatore gioca nelle fila del Borussia Monchengladbach e oltre che a centrocampo, può giocare anche in una difesa a tre. Il colpo sarebbe low cost, visto che il prezzo del cartellino dello spagnolo non è così elevato.

Dominguez ha giocato prima nelle giovanili del Real Madrid e poi è passato in quelle dei cugini dell’Atletico Madrid, squadra che l’ha fatto esordire nella Liga. Con la squadra spagnola ha giocato tre stagioni collezionando settantasei presenze e segnando cinque gol. La sua esperienza nell’Atletico Madrid però non è stata esaltante e per questo il club  ha deciso di venderlo al Borussia Monchengladbach, dove da due stagioni è il pilastro del centrocampo.

Il Napoli pensa anche a lui per il centrocampo, un acquisto che piacerebbe anche a Benitez, amante della cantera spagnola e della sua nuova generazione. Bigon lavora per arrivare al centrocampista del club tedesco, la trattativa non sembra poi così difficile.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

The Cal 2015 Steven Meisel fetish

Calendario Pirelli 2015: 12 mesi di sensualità e curve con Candice Huffine

Borriello via dalla Roma

Calciomercato Roma news: Marco Borriello in partenza a gennaio