in

Calciomercato Napoli news: il QPR vuole acquistare Vargas

Mercato in entrata, ma anche mercato in uscita, il Napoli pensa sia a rinforzare la squadra che a sfoltire la rosa. Oltre ai calciatori presenti nella squadra che sono sul piede di partenza, c’è anche chi è in prestito o in comproprietà con un’altra squadra, come Edu Vargas. L’attaccante cileno dopo diverse esperienze, quest’anno sta giocando in prestito al Queen Park Rangers, squadra neopromossa in Premier League.

Il QPR non sta giocando al massimo in campionato, ma il cileno è uno degli uomini che si sta mettendo più in mostra. Il presidente della squadra inglese dunque è intenzionato ad acquistarlo, dato quello che sta dimostrando nella sua squadra. Il Napoli dal canto suo reputa Vargas un esubero, ma non vuole svenderlo (ricordiamo che la società partenopea fece una grande spesa per acquistare il cileno, il quale allora era il secondo calciatore sudamericano più forte).

Nelle prossime settimane le due parti si incontreranno per discutere del futuro di Edu Vargas: il Napoli parte da una base di dieci milioni, quello è il prezzo del cartellino del cileno, il QPR non intende spendere tutti quei soldi e cercherà di far scendere il prezzo, ma De Laurentiis è difficile da convincere.

Ultime notizie calciomercato Napoli: idea Camacho per il centrocampo

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Torino ultimissime: Ilicic-Quagliarella, scambio concreto