in

Calciomercato Napoli news: incontro con gli agenti di Montoya

Il calciomercato si è chiuso il primo Febbraio, ma le voci continuano a girare e non avranno mai fine. Il Napoli dopo gli acquisti di Gabbiadini e Strinic, pensa già al mercato di Giugno, quando ci saranno diversi adii, fra cui quello di Christian Maggio in scadenza di contratto. Tanti nomi sul taccuino di Bigon, ma quello è più caldo è Montoya, terzino destro del Barcellona.

Il terzino spagnolo della squadra catalana è seguito da diverso tempo dal Napoli ed è uno dei pupilli dell’allenatore Rafa Benitez. Montoya a Gennaio è stato molto vicino alla Fiorentina, anzi per alcune ore sembrava quasi ufficiale il suo passaggio alla squadra viola, ma poi è stato bloccato tutto. Il Napoli nella prossima settimana incontrerà gli agenti del calciatore spagnolo per trattare un accordo per la prossima stagione.

C’è ottimismo nell’aria, la trattativa sembra sulla buona via e Montoya potrebbe essere il nuovo terzino della squadra partenopea. In alternativa c’è Matteo Darmian, terzino destro del Torino.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

asilo nido

Rovigo, asilo degli orrori: maltrattamenti ai bambini, maestre sospese e allontanate dal paese

Amici 14

Amici 14: sconveniente uscita di Kledi contro una ragazza del pubblico