in

Calciomercato Napoli news: Kavlak è il nuovo obiettivo

La lista del calciomercato del Napoli si arricchisce di un nuovo nome, stiamo parlando di Veli Kavlak, centrocampista austriaco del Besiktas. La società azzurra sembra aver messo gli occhi sul calciatore austriaco e a Gennaio cercherà di presentare un’offerta alla squadra turca. Bigon nelle prossime settimane cercherà di contattare sia la squadra che l’agente del calciatore per capire se la trattativa è fattibile.

Kavlak è un calciatore classe ’88 ed è un centrocampista che sa agire sia da mediano che da incontrista, ma al Napoli serve più il primo. E’ cresciuto nelle giovanili del Rapid Vienna, squadra che lo fa esordire in prima squadra nel 2004, quando era giovanissimo, sette stagioni al Rapid Vienna collezionando 146 presenze, poi il trasferimento al Besiktas, squadra nella quale milita dal 2011.

Il calciatore austriaco interessa molto al Napoli e lui stesso non disdegnerebbe un trasferimento nella squadra azzurra, per questo la società azzurra proverà a stringere i tempi in questi giorni e di chiudere l’affare in meno tempo possibile visto che il pericolo concorrenza può essere dietro l’angolo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Dolci dopo il tiggì

Ricette Dolci dopo il tiggì: la treccia di Natale di Anna Moroni

leonardo martini lascia fabbrica operai

Vicenza: muore l’imprenditore Leonardo Martini e lascia la fabbrica ai suoi operai