in

Calciomercato Napoli news: Koulibaly richiesto da mezza Europa

Prima la grande partita contro la Roma, poi il salvataggio sulla linea contro la Fiorentina che ha permesso al Napoli di portare i tre punti a casa. Kalidou Koulibaly è diventato in poco tempo l’idolo del San Paolo proprio grazie a queste grandissime prestazioni. Il difensore è stato comprato dalla società azzurra per una cifra che all’inizio ai tifosi del Napoli sembrava assurda, ma con il tempo il calciatore ha dimostrare di valere per quanto è stato acquistato. Adesso il valore del francese è aumentato a dismisura, ma soprattutto le preferenze dei grandi club d’Europa.

In Germania la più interessata è il Bayern di Guardiola, mentre in Inghilterra ha messo gli occhi il Manchester United, ma anche l’Arsenal e il Chelsea, in Spagna il Real Madrid lo vorrebbe per rinforzare il reparto difensivo, così come lo cerca anche il Psg per riportarlo in patria. Tutta l’Europa insomma è ai piedi del difensore del Napoli. Per la società azzurra sarà difficile a Gennaio riuscire a mantenerlo.

Il valore di Koulibaly dopo queste partite sicuramente è aumentato. Alcuni dati dicono che la società azzurra stima il prezzo del difensore attorno ai quindici milioni, quasi il doppio di quanto è stato pagato inizialmente il francese. Un prezzo che per un calciatore giovane come lui e con ampi margini di miglioramento potrebbe rappresentare anche un affare.

Seguici sul nostro canale Telegram

Simone Moro incontro Bologna 2014

Simone Moro a Bologna il 21 novembre 2014: quando alpinismo e solidarietà si incontrano

belen rodriguez gossip fan Facebook bellezza vita

Belen Rodriguez Facebook: “La bellezza della vita è non prendersi mai troppo seriamente”