in

Calciomercato Napoli news: la situazione e le trattative del 5 agosto

Nell’attesa dell’inizio del campionato e dei preliminari di Champions League, prosegue l’opera di rafforzamento del Napoli sul mercato. I partenopei dopo aver piazzato i colpi Koulibaly e Michu, vogliono a tutti i costi chiudere l’affare Fellaini, in uscita dal Manchester United e in rotta col neo allenatore olandese degli inglesi Van Gaal. Il Napoli tratta il giocatore già da tempo e proprio in questi giorni potrebbe esserci la svolta in senso positivo e l’affare potrebbe essere concluso e reso ufficiale.  fellaini napoli calciomercato

Per quanto riguarda la difesa, il DS Bigon avrebbe messo nella lista dei desideri il sampdoriano Mustafi che però è conteso da molte squadre anche a livello europeo; su di lui si vocifera dell’interesse di due squadre della Liga. Il maggiore scoglio potrebbe però essere il prezzo fissato dai liguri per la cessione del giocatore, una cifra attorno ai 25 milioni.

Sul fronte delle uscite, Pandev potrebbe salutare dopo stagioni ricche di soddisfazioni; sul macedone c’è il pressing del Milan oltre a quello dei greci dell’Olympiakos. Nelle ultime ore poi sempre il Milan si sarebbe inserito nella corsa a Pepe Reina: il portiere è tornato a Liverpool al termine del prestito e il suo futuro è ancora incerto.

pechino express 3 cast

Pechino Express 3 anticipazioni: ecco il cast agli ordini di Costantino Della Gherardesca

viaggio low cost capitali europee Budapest

Viaggi low cost nelle capitali europee: Budapest, tra terme e monumenti