in

Calciomercato Napoli news: l’agente di Mertens consiglia Van Rhijn e Moisander

Il Napoli continua a sondare alcuni giocatori per rinforzare la squadra nel mercato invernale. Già in settimana si era parlato di alcuni calciatori dell’Ajax, adesso l’agente di Dries Mertens, ovvero Soren Lerby, ha consigliato due calciatori che giocano tra le fila della squadra olandese: Van RhijnMoisander; entrambi si trovano nella schiera di giocatori seguiti da Lerby e vedremo se gli ottimi rapporti fra l’agente del belga e il Napoli porterà all’ombra del Vesuvio uno di questi calciatori.

moisander ajax

Ricardo Van Rhijn è un calciatore olandese classe ’91 che gioca principalmente da terzino destro, ma potrebbe anche ricoprire il ruolo di ala d’attacco. Il Napoli cerca un terzino, sia destro che sinistro, e quello dell’olandese sarebbe il profilo adatto. Dal 2011 nell’Ajax, ha debuttato con la nazionale maggiore, ma non è stato convocato per i Mondiali. Niklas Moisander invece, è un difensore centrale che può agire anche da terzino, un calciatore duttile come piacciono a Benitez.

Fra i due calciatori quello con più probabilità di arrivare a Napoli è proprio Moisander, grazie alla sua duttilità Benitez potrebbe schierarlo sia come difensore centrale che come terzino. Nelle prossime settimane vedremo se Bigon seguirà i consigli di Lerby oppure virerà su altri obiettivi.

berlusconi condizioni di salute

Berlusconi news: preoccupazioni per la Riforma della giustizia, No a chi sta con la sinistra

Barbara D'Urso segreto del successo

Barbara D’Urso gossip: la conduttrice svela il segreto del suo successo