in

Calciomercato Napoli news: Lavezzi vuole essere ceduto, i tifosi sognano

La storia fra Lavezzi e il Paris Saint Germain sta per finire: il calciatore argentino non ha mai trovato spazio nel club francese, chiuso soprattutto dall’arrivo di Lucas. Il calciatore ormai è ai ferri corti con il suo club, oggi non si è presentato al ritiro ed ha chiesto ufficialmente di essere ceduto. Lavezzi fu acquistato dal Napoli per trentuno milioni, ma oggi non ne vale nemmeno la metà. Il cartellino dell’argentino è valutato intorno ai dieci milioni, ma nessuno spenderebbe una cifra tale, quindi si valuta il prestito.

Tante le squadre interessate al calciatore della nazionale argentina, fra cui la sua ex squadra, il Napoli. De Laurentiis vorrebbe fare felici i tifosi piazzando un colpo che farebbe festeggiare un’intera piazza. Lavezzi, un pò per quello che ha fatto per la squadra e un pò per i suoi natali che rimembrano un certo Maradona, a Napoli non è mai stato dimenticato e un suo ritorno farebbe felice tutti i tifosi partenopei.

Lavezzi al Napoli potrebbe sembrare fantacalcio, soprattutto dopo l’arrivo di Manolo Gabbiadini, ma nel calcio nulla è impossibile. Il Psg non vuole tenersi un calciatore in esubero e le squadre interessate valutano tutte il prestito. Il Napoli potrebbe pensare di offrire un prestito con diritto di riscatto, ma con l’ingaggio pagato almeno per quest’anno dal club francese, inoltre a questo si aggiunge la volontà del calciatore che ha voglia di tornare nella città che l’ha fatto diventare grande.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

The Twilight Saga New Moon

Stasera in tv: La bella e la bestia, The Twilight Saga: New Moon e Starsky & Hutch

Darmian del Torino

Ultime notizie calciomercato Napoli: dopo Strinic anche Darmian per la difesa