in

Calciomercato Napoli news: se parte Henrique, arriva un altro acquisto

Il mercato del Napoli è iniziato in anticipo rispetto alla data di partenza e si è chiuso ancor prima dell’apertura ufficiale. Gli acquisti di Manolo Gabbiadini e di Strinic che saranno resi ufficiali subito dopo il primo Gennaio, hanno definitivamente chiuso il mercato azzurro, visto che la squadra partenopea necessitava di un attaccante esterno e di un terzino sinistro per le assenze che hanno colpito la squadra.

Il mercato partenopea potrà essere aperto solo se ci sarà l’esigenza di cedere un calciatore e fra quelli in rosa, colui che è sul piede di partenza è Henrique, il difensore brasiliano arrivato lo scorso anno che ormai non rientra più nei piani di Rafa Benitez. Per lui c’è stata un’offerta dell’Internacional e il calciatore sembra disposto ad accettare, ma il Napoli sta valutando se lasciarlo andare e puntare su qualcun altro oppure tenerlo, anche come esubero.

Nel caso dovesse partire Henrique, uno dei nomi che è stato fatto frequentemente in queste settimane è quello di Vlaar, difensore olandese, uno dei migliori del Mondiale scorso. Il Napoli punterebbe su di lui qualora Henrique decidesse di lasciare la squadra partenopea.

Davide Stival sindac Vittoria gli offre un lavoro

Andrea Loris Stival, il sindaco di Vittoria offre un lavoro a suo padre Davide: “Così potrà stare vicino all’altro figlio”

dal 27 al 30 dicembre

Avanti un Altro, Paolo Bonolis conduce con Gerry Scotti dal 27 al 30 dicembre