in

Calciomercato Napoli news: Sepe ora è pronto per il ritorno

Il figlio prodigo ritorna, ma anziché riappacificarsi con il proprio padre, lo lascia cadere nei guai, questa è la metafora più perfetta per Luigi Sepe, prodotto del vivaio napoletano che ieri contro la sua ex squadra ha sfoderato una partita da grande numero uno. L’estremo difensore ha espresso il desiderio di tornare nella sua città e data la prestazione di ieri, la società partenopea quasi sicuramente a Giugno lo richiamerà alla base.

Sepe è un classe ’91, è nato a Torre del Greco ed è cresciuto nella “scugnizzeria” napoletana. Dopo il prestito al Pisa, ha avuto modo di farsi conoscere in B con il Lanciano, poi il suo approdo in A nell’Empoli dove quest’anno sta giocando molto bene. Il suo cartellino è di proprietà del Napoli che nel prossimo mercato estivo non lo cederà di nuovo in prestito ma lo riporterà nella rosa azzurra concedendogli finalmente una chance con la maglia azzurra.

Attualmente il portiere titolare della squadra azzurra è Rafael Cabral che però non sta attraversando un gran periodo e ieri l’ha dimostrato, inoltre in panchina c’è Mariano Andujar, estremo difensore di grande esperienza, che però l’anno prossimo potrebbe lasciare la squadra, Sepe allora lotterebbe per una maglia da titolare con il portiere brasiliano. 

Elena Ceste Michele minaccia vendetta

Elena Ceste uccisa da uno sconosciuto? Michele Buoninconti annuncia vendetta

defrel calciomercato torino

Calciomercato Torino ultimissime: Defrel, i granata ci provano