in

Calciomercato Napoli news: sondaggio per Vilhena

Il calciomercato del Napoli non si è chiuso con gli acquisti di Gabbiadini e Strinic, la società azzurra si è messa alla ricerca anche di qualche giovane talentuoso che può abbassare l’età media della rosa. In questi giorni infatti il Napoli ha fatto un sondaggio per Tonny Vilhena, giovane trequartista del Feyeenord che in Olanda viene additato come il nuovo Clarence Seedorf.

Vilhena è un classe ’95, è giovanissimo ma ha già dimostrato il suo talento in patria. E’ dal 2003 nelle giovanili del Feeyenord ed è arrivato sino in prima squadra dove ricopre un ruolo molto importante. Circa settanta presenze per lui e una decina di gol, una media già importante per un giovane come lui. L’anno prossimo potrebbe essere quello della consacrazione nella Nazionale olandese.

Il Napoli cerca di fare il colpaccio in prospettiva e acquistare uno dei talenti più forti del panorama calcistico internazionale. L’Olanda è un paese ricco di giovani talenti, ma Vilhena fra tutti spicca per le sue doti tecniche e tattiche. Benitez lo desidera nel club e Bigon farà di tutto per acquistarlo, ovviamente ad un buon prezzo.

Ultime notizie calciomercato Napoli: Sepe rinnova fino al 2019

lo sfogo della moglie di Massimo Bossetti

Caso Yara, lo sfogo della moglie di Massimo Bossetti: “Il Natale peggiore della mia vita”