in

Calciomercato Napoli news: Strinic chiude la strada a Darmian

Il mercato è fatto di intrecci di trattative, di acquisti sfumati e cessioni che aprono la strada a nuovi arrivi. Nel caso del Napoli un acquisto chiude la strada ad un altro che per un attimo era sembrato molto vicino a vestire la maglia azzurra, stiamo parlando di Strinic, il quale molto probabilmente sarà il nuovo difensore del Napoli, e Matteo Darmian, terzino del Torino che era stato molto vicino all’accordo con la società di De Laurentiis.

Il Napoli è da ormai un mese che cerca un terzino sinistro per sopperire alla mancanza di Ghoulam che è partito per la Coppa d’Africa e sarà impegnato per tutto il mese di Gennaio. Tanti i nomi che erano sulla lista di Bigon, ma quelli con più crocette erano: DarmianStrinic. Due trattative diverse: il croato andava in scadenza di contratto e poteva essere preso a parametro zero, mentre l’azzurro sta facendo una stagione mostruosa nel Torino e quindi il suo prezzo tende sempre a lievitare.

Alla fine la società azzurra ha optato per Strinic, il quale si trasferirà già da Gennaio nel Napoli per sostituire l’algerino. Darmian aveva sperato nel trasferimento nella squadra azzurra, ma alla fine la trattativa è sfumata proprio per l’arrivo del croato.

lazio calcio news

Ultime notizie calciomercato Lazio: il nome nuovo per la difesa è Hoedt

Teresa Cilia di UeD

Uomini e Donne trono classico: gli auguri di Teresa Cilia