in

Calciomercato Napoli news: Strinic è fatta, ecco le cifre

Il Napoli ha formalizzato il secondo acquisto della sessione invernale del calciomercato: stiamo parlando di Ivan Strinic, terzino sinistro attualmente al Dnipro, ma in scadenza di contratto. Il calciatore ha raggiunto l’intesa con il club e adesso bisognerà aspettare solo la scadenza del contratto con il suo club. L’ufficialità ci sarà all’apertura del mercato, ma possiamo già considerare Strinic come un calciatore partenopeo.

Il croato firmerà un contratto di tre anni e mezzo, anche se il Napoli vorrebbe prolungarlo a quattro anni e mezzo, e percepirà un ingaggio molto importante: Strinic infatti guadagnerà 1,6 milioni di euro all’anno con alcuni bonus che faranno arrivare il suo ingaggio annuale alla cifra di 1,9 milioni di euro all’anno, sfiorato dunque il tetto ingaggi imposto dal presidente De Laurentiis.

L’acquisto di Strinic è molto importante perchè andrà a coprire la fascia resa vacante dalla partenza di Ghoulam per la Coppa d’Africa. Conoscendo le cifre dell’ingaggio potremmo anche immaginare che il croato sia stato acquistato per giocare da titolare anche quando tornerà disponibile l’algerino.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Elena Ceste ultimi notizie

Elena Ceste, ultimi aggiornamenti: il cellulare della figlia di nuovo al vaglio degli investigatori

Ultime notizie calciomercato Lazio: il Psg vuole Biglia