in

Calciomercato Napoli news: torna di moda Cissokho

Il Napoli dopo aver ufficializzato l’acquisto di Gabbiadini, almeno con le parole del presidente De Laurentiis, cerca un terzino sinistro che possa sostituire Ghoulam, che dopo la Supercoppa partirà con la sua Nazionale per la Coppa Africa. Uno dei nomi nuovi sulla lista del dirigente Bigon è Aly Cissokho, ex terzino del Lione e del Liverpool, in passato seguito anche dal Milan e dallo stesso Napoli

Il suo nome è tornato di moda in questo periodo visto l’assenza di Ghoulam a Gennaio sulla fascia sinistra. Cissokho si è trasferito quest’anno all’Aston Villa ma non si sta mettendo in mostra e il Napoli vorrebbe proporgli una nuova vetrina nel quale crescere e fare bene per tornare ai tempi del club francese, quando era uno degli esterni più forti al mondo.

La trattativa non sembra molto difficile, ma la società azzurra ha tanti nomi sulla lista, ad esempio uno di questo è Strinic, calciatore che sembra molto vicino a vestire la maglia azzurra a Gennaio. Lui arriverebbe a parametro zero visto che si è svincolato dalla sua squadra. Il mercato ancora deve iniziare, ma già tanto bolle in pentola.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni Il segreto lunedì 22 Dicembre: Donna Francisca non perdona Raimondo

Lo sfogo di Davide Stival

Andrea Loris Stival, lo sfogo di suo padre Davide: “Se non scopro la verità rischio di impazzire”