in

Calciomercato Napoli news: ultima di Gabbiadini al Marassi?

Oggi sono in programma le partite della sedicesima giornata di Serie A, turno che chiuderà un 2014 che ha visto trionfare la Juventus nello scorso campionato e si chiuderà con la Vecchia Signora in testa alla classifica. Oggi è in programma anche la sfida fra Sampdoria e Udinese al Marassi e in campo ci sarà Manolo Gabbiadini, prossimo al trasferimento al Napoli. Questa per lui potrebbe essere l’ultima partita nello stadio che gli ha regalato la maglia della Nazionale.

Ci sono voci in giro che parlano di una festa organizzata al Marassi per salutare il calciatore ormai ex Sampdoria. I tifosi doriani hanno sempre apprezzato l’attaccante, sia per la sua bravura che per la sua umiltà e oggi vogliono salutarlo con una grande ovazione. Gabbiadini inoltre in questi giorni, nonostante le voci di mercato, ha continuato ad essere utile alla Samp soprattutto quando ha segnato il gol del pari contro la Juventus.

Per uno stadio che lo saluta, c’è uno che è pronto ad accoglierlo con un nuovo coro. Lo stadio San Paolo si sta preparando ad accogliere il primo acquisto di questo mercato invernale della società azzurra.
Dopo la partita di oggi, Gabbiadini avrà modo di seguire i suoi prossimi compagni che saranno impegnati nella sfida di Supercoppa proprio contro la Juventus.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

news trono classico di uomini e donne

Uomini e Donne trono classico: Fabio Colloricchio pensieroso

Ultime notizie calciomercato Napoli: si segue il belga Meunier