in

Calciomercato Napoli news: un altro acquisto solo se parte qualcuno

Il mercato del Napoli è chiuso, l’ha affermato anche Benitez, ma questo non è sicuro per quanto riguarda quello in uscita, dove la situazione è sempre aperta. Una cessione negli ultimi giorni di Gennaio potrebbe far riaprire anche il mercato in entrata della squadra partenopea che dovrebbe cercare a quel punto per sostituire il partente.

Tanti i nomi che sono in uscita nel Napoli: in difesa quasi sicuramente lasceranno la squadra azzurra, durante questa sessione o in estate, Henrique, per lui ci sono offerte dal Brasile, Britos, futuro in Serie B, e Maggio, il quale ha il contratto in scadenza e il Napoli non lo rinnoverà; a centrocampo poi il partente è Gokhan Inler, il calciatore svizzero è richiesto da tante squadre in Europa, ma Benitez vuole avere assicurato prima un ricambio. In attacco invece quello dato in partenza è Zapata che piace molto a Udinese e Torino.

Una cessione di uno dei nomi sopra citati aprirebbe di nuovo il mercato in entrata del Napoli e anche lì i nomi sono molteplici: da Munoz e Darmian per la difesa, a Kavlak per il centrocampo, mentre in attacco con l’arrivo di Manolo Gabbiadini, e l’imminente ritorno di Insigne, la rosa di Benitez è completa.

news uomini e donne

Uomini e Donne trono classico: sempre più vicina la candidatura di Fabio a prossimo tronista

Jonas ha scelto rama

Uomini e Donne trono classico: Jonas e Rama in luna di miele a Parigi