in

Calciomercato Napoli news: un altro acquisto solo se parte qualcuno

Il mercato del Napoli è chiuso, l’ha affermato anche Benitez, ma questo non è sicuro per quanto riguarda quello in uscita, dove la situazione è sempre aperta. Una cessione negli ultimi giorni di Gennaio potrebbe far riaprire anche il mercato in entrata della squadra partenopea che dovrebbe cercare a quel punto per sostituire il partente.

Tanti i nomi che sono in uscita nel Napoli: in difesa quasi sicuramente lasceranno la squadra azzurra, durante questa sessione o in estate, Henrique, per lui ci sono offerte dal Brasile, Britos, futuro in Serie B, e Maggio, il quale ha il contratto in scadenza e il Napoli non lo rinnoverà; a centrocampo poi il partente è Gokhan Inler, il calciatore svizzero è richiesto da tante squadre in Europa, ma Benitez vuole avere assicurato prima un ricambio. In attacco invece quello dato in partenza è Zapata che piace molto a Udinese e Torino.

Una cessione di uno dei nomi sopra citati aprirebbe di nuovo il mercato in entrata del Napoli e anche lì i nomi sono molteplici: da Munoz e Darmian per la difesa, a Kavlak per il centrocampo, mentre in attacco con l’arrivo di Manolo Gabbiadini, e l’imminente ritorno di Insigne, la rosa di Benitez è completa.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

news uomini e donne

Uomini e Donne trono classico: sempre più vicina la candidatura di Fabio a prossimo tronista

Jonas ha scelto rama

Uomini e Donne trono classico: Jonas e Rama in luna di miele a Parigi