in

Calciomercato Napoli news: vicino il rinnovo di Sepe

Il portiere dell’Empoli Luigi Sepe sta discutendo il rinnovo del contratto con il Napoli, la squadra che detiene il suo cartellino. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’ufficialità della trattativa, le parti discutono da tempo e adesso sono veramente molto vicine. Sepe è protagonista di un’ottima stagione con l’Empoli, per questo il Napoli vuole rinnovargli il contratto.

Luigi Sepe è nato e cresciuto nel vivaio napoletano, sin da piccolo ha mosso i primi passi nelle giovanili del club azzurro e non ha mai giocato con la maglia della prima squadra. Quest’anno si è presentato al San Paolo con l’Empoli ed è stato protagonista di una partita incredibile, dove ha parato di tutto. Il Napoli non vuole perdere un simile talento e allora sta cercando di prolungargli in contratto.

Il sogno dell’estremo difensore è quello di giocare un giorno con la maglia da titolare del Napoli, l’ha ribadito anche in occasione del match contra la sua squadra del cuore. Quasi sicuramente il prossimo anno la società azzurra non manderà a giocarlo in prestito, ma lo terrà in prima squadra a puntare ad una maglia da titolare.

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

leonardo fiaschi

Intervista esclusiva a Leonardo Fiaschi, la voce di Papa Francesco nello scherzo a Paolo Brosio

Matteo Salvini maestra figlia

Matteo Salvini: “Renzi dice che siamo ignoranti? Io leggo più di lui”