in

Calciomercato Napoli news: Zapata piace al Torino

L’attaccante del Napoli Duvan Zapata è diventato un oggetto di mercato molto gradito da alcune società, soprattutto italiane. In estate c’era stato il forte interesse dell’Udinese, che alla fine è virato su Therau, e del Torino, che poi ha acquistato Amauri. L’interesse della società granata però non è mai tramontato e anche nella sessione invernale hanno intenzione di presentarsi alla porta del Napoli per chiedere il colombiano.

La squadra azzurra, che quest’anno, visto il doppio impegno, sta usando di più Zapata potrebbe rifiutare subito l’offerta, anche perchè la società sembra credere molto nelle potenzialità del colombiano. Il Torino però non curante presenterà comunque un’offerta al Napoli, il quale chiede sui dieci milioni per cedere il calciatore a titolo definitivo e il prestito non sembra un’ottima proposta.

La società di De Laurentiis come controproposta ha offerto lo scambio alla pari Zapata-Darmian, ma il Torino sembra non cascarci all’offerta molto coraggiosa del club azzurro. Darmian è diventato un calciatore molto importante, è entrato nel giro della Nazionale e il Torino non se ne priverà per un calciatore che deve dimostrare ancora molto nel calcio italiano.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

calciomercato Jovetic Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Jovetic l’alternativa a Cerci

Ultime notizie calciomercato Lazio: Ciani via a Gennaio