in

Calciomercato Napoli notizie: in uscita Anastasio della Primavera

Il Napoli adesso si sta preoccupando soprattutto del mercato in uscita: dopo gli acquisti di Gabbiadini e Strinic, la priorità resta smaltire la rosa, ma un occhio è puntato anche sui giovani. La Primavera quest’anno sta giocando abbastanza bene, dal vivaio partenopeo negli ultimi anni sono usciti giocatori del calibro di Roberto Insigno o Gennaro Tutino, oggi in prestito rispettivamente alla Reggina e al Vicenza. Un altro talento emergente è Armando Anastasio: il calciatore ha parecchie richieste dalla Lega Pro e a Gennaio potrebbe trasferirsi in un club che gli permetterà di crescere.

Sulle sue tracce c’è la Lucchese, squadra che milita in Lega Pro, Anastasio vorrebbe trasferirsi altrove, ma la squadra deve garantirgli di giocare con continuità. Il Napoli lavora su questo fattore, la Lucchese deve firmare il contratto essendo consapevole che il ragazzo deve crescere e giocare, altrimenti Anastasio non si muove dalla squadra giovanile.

La trattativa va avanti, ma le parti sono molto vicine. La Lucchese ha bisogno di un terzino sinistro e Anastasio è l’identikit perfetta che cerca il club. Nelle prossime settimane potrebbero esserci sviluppi intorno a questa trattativa.

ultimissime news roma

Calciomercato Inter ultimissime: Destro, è derby con il Milan

Ravenna scontro incidente navi mercantili morti dispersi

Ravenna, scontro tra due navi mercantili: 2 morti e 4 dispersi